Basketweb?

BasketWeb.ch, perché?

BasketWeb.ch è un frutto della passione. O forse è proprio LA passione. Una mania, un chiodo fisso, un irrefrenabile desiderio. Un’idea che non ti molla mai. Siamo fatti così, noi di BasketWeb.ch, ci emozioniamo per una palla a spicchi, godiamo nel vedere uno sport diventare autentica magia. Amiamo questo gioco e, proprio perché lo amiamo visceralmente, non possiamo fare a meno di esserne partecipi. Ecco perché BasketWeb.ch esiste: è la nostra personalissima dichiarazione d’amore alla pallacanestro.

BasketWeb.ch, cosa?

Cosa troverete in BasketWeb.ch nessuno lo sa, nemmeno noi. Che si parlerà di basket, questo è un filino ovvio. Come lo si farà, è tutto un altro discorso. Piuttosto vale la pena domandarsi, in che modo NON si può parlare di basket, lo sport ‚totale’ per eccellenza. Noi non lo abbiamo ancora trovato e, per questo, continueremo a sbizzarirci utilizzando tutto l’immaginabile. Interviste, storie, video, immagini, blog, commenti, cronache, sondaggi, e poi e poi e poi…

BasketWeb.ch, chi?

BasketWeb.ch è un prodotto fatto da appassionati con professionalità. Un sito internet fatto da professionisti con passione. Il gruppo per ora è di tredici persone: Luca Maffioli, Filippo Luca Antonelli, Paolo Galli, Prisca Colombini, Marcello Ierace, Davide Agosta, Luca Maffioli, Andrea Stephani, Attilia Agosta, Lidia Travaini, Letizia Bordoli e Roger Locatelli. Ma non sarà sempre così, BasketWeb.ch è un’entità dinamica, in perenne movimento e in costante evoluzione. Anche tu potresti far parte di BasketWeb.ch. Anzi, se stai leggendo queste righe, fai già parte di BasketWeb.ch.