Pronta la prima edizione del B&C Swiss basket Challenge U16!

By
Updated: ottobre 21, 2014
Challenge_PRIMA

Sabato 25 ottobre 2014 alle 10.30 prenderà il via la prima edizione del B&C Swiss basket Challenge, un triangolare internazionale che vedrà impegnate squadre di categoria U16.

Questo Challenge, organizzato dall’AS Basket Stabio, vuole porsi come appuntamento fisso annuale nel panorama cestistico cantonale giovanile individuando nel primo week-end delle “vacanze autunnali” il suo svolgimento.

Grazie al prezioso sostegno della B&C Swiss di Stabio, che da il nome al Challenge, il 25 ottobre scenderanno sul parquet della palestra delle scuole medie di Stabio, oltre alla nostra formazione U16 Momò Stabio, la SAV Vacallo e la Limax Clivio che si incontreranno, in un girone all’italiana, con il seguente programma:

10.30 Momò Stabio – SAV Vacallo
14.00 Limax Clivio – SAV Vacallo
16.30 Momò Stabio – Limax Clivio

Alle 17.30 la premiazione con la consegna della Coppa B&C Swiss basket Challenge alla squadra vincitrice noché i premi all’ MVP ed al Top Scorer del Challenge.

Durante tutta la giornata sarà in funzione una fornitissima buvette mentre le squadre saranno nostre osipiti dell’AS Basket Stabio per il pranzo.

Chocolate Party

Ad allietare il pomeriggio, dalle 14.30 in avanti e sempre alle palestre delle scuole medie di Stabio, ci sarà il Chocolate Party che proporrà a tutti i golosi che vorranno raggiungerci, un sacco di squisitezze a base di cioccolato…
Per tutti i bambini/e ci sarà la possibilità di partecipare a giochi e gare di tiro a canestro, negli intervalli tra le partite.

TriangolareU16-20143

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>