Basketiamo, sei anni di emozioni!

By
Updated: luglio 11, 2014
LOC_0947

Si è conclusa con grande successo la sesta edizione del Camp Basketiamo organizzato da Marco Sassella e Roger Locatelli, due ex giocatori professionisti di basket. Quest’anno 108 ragazzi e 20 tra allenatori e monitori si sono riuniti in un campo di allenamento dedicato agli atleti tra i 6 e i 16 anni dal 30.06 al 05.07 al centro sportivo nazionale di Tenero, nella stupenda cornice del Verbano.

“È un grande piacere insegnare ai ragazzi trasmettendo la mia passione” ci racconta Marco Sassella, “la priorità del Camp sono loro e la loro soddisfazione e come ogni anno io ne esco stanchissimo ma felice per aver raggiunto il nostro obiettivo.

“Inoltre il Day Camp per i più piccolini, con il trasporto in treno accompagnato, è stato un grande successo ed una conferma che l’idea era buona”. “All’interno di questo intenso percorso formativo è integrata la “vacanza attiva” con momenti di completa socializzazione, di scoperta di nuovi sport e di divertimento a contatto con giocatori professionisti e allenatori qualificati che hanno garantito ottime opportunità a tutti i partecipanti” aggiunge Roger Locatelli.

“Ci teniamo a ringraziare pubblicamente tutte le persone che hanno contribuito e collaborato alla realizzazione di questa indimenticabile settimana”.

Gli organizzatori invitano tutti a visitare il sito www.basketiamo.ch per le news, le foto dei campioni e vi aspettano l’anno prossimo, per la settima edizione di questo splendido Camp annunciando grandi novità.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>