Basketweb cerca collaboratori

By
Updated: ottobre 15, 2013
sliderWEWANTU

Con la nuova stagione 2013-2014 la redazione di Baskeweb vuole crescere.

Se hai nel cuore il gioco del basket, ti piace seguire le partite delle squadre di LNA e  delle nostre giovanili, hai interesse per approfondire tematiche o far conoscere personaggi meritevoli della nostra pallacanestro, allora sei la persona che cerchiamo.

Siamo tutti volontari ma con una grande passione per la palla a spicchi! Se vuoi far parte del nostro team e del principale magazine di basket della Svizzera italiana contattaci all’indirizzo basketiamo@webjuice.ch
Ricorda di indicarci il tuo cellulare e i tuoi interessi particolari in campo cestistico.

Ti aspettiamo!

 

 

2 Comments

  1. Rositsa Aleksandrova Georgieva

    ottobre 15, 2013 at 22:04

    Piacere,sono una ex giocatrice di basket,laureata in ISEF,1991 sono stata campionesa di Bulgaria,se posso essere utile,sono disponibile.

    • Davide

      ottobre 16, 2013 at 18:47

      Buongiorno,
      può scrivermi su basketwebch@gmail.com indicandomi in quale ambito le piacerebbe scrivere (basket femminile, maschile, nazionali,…). Siamo un magazine quindi si può spaziare a 360° ma soprattutto sarebbe interessante se si occupasse di qualche aspetto del basket di casa nostra. anche giovanili.
      Nell’attesa un cordiale saluto
      Davide

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>