“Basket ti amo!”, cinque anni di passione

By
Updated: luglio 8, 2013
DCIM100GOPRO

Si è conclusa con grande successo la quinta edizione del Camp Basketiamo organizzato da Marco Sassella e Roger Locatelli, due ex giocatori professionisti di basket. Quest’anno 103 ragazzi e 20 tra allenatori e monitori si sono riuniti in un campo di allenamento dedicato agli atleti tra i 6 e i 16 anni dal 01.07 al 06.07 al centro sportivo nazionale di Tenero, nella stupenda cornice del Verbano.

“Il nostro obiettivo è quello di promuovere questo fantastico sport e, nel contempo, trasmettere i valori dello sport attraverso un attento e coordinato programma sportivo ed educativo” ci racconta Marco Sassella, “la priorità è la soddisfazione dei nostri partecipanti e per quest’anno gli obiettivi sono stati raggiunti pienamente; anche la novità di quest’anno, il Day Camp per i più piccolini, con il trasporto in treno accompagnato è stato un grande successo”.

“All’interno di questo intenso percorso formativo è integrata la “vacanza attiva” con momenti di completa socializzazione, di scoperta di nuovi sport e di divertimento a contatto con giocatori professionisti e allenatori qualificati che hanno garantito ottime opportunità a tutti i partecipanti” aggiunge Roger Locatelli. “Ci teniamo a ringraziare pubblicamente tutte le persone che hanno permesso e aiutato nella totale riuscita di questa settimana”. Gli organizzatori invitano tutti a visitare il sito www.basketiamo.ch per le news, le foto dei campioni e vi aspettano l’anno prossimo, con la sesta edizione di questo splendido Camp.

 

Galleria fotografica di Michela Locatelli (www.photolocatelli.ch)

[AFG_gallery id='45']

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>